Monster Hunter World: Trailer dei draghi e nuova beta

Durante un livestream, Capcom ha mostrato un nuovo trailer di Monster Hunter World e rivelato alcune interessanti informazioni.

Partiamo subito con il trailer che preannuncia il ritorno degli Elder Dragons.
Nel video faremo la conoscenza di diverse creature leggendarie: Kushala, un drago ricoperto di scaglie metalliche in grado di generare turbini per allontanare i cacciatori, Teostra, il “demone” delle fiamme ed infine Dodogama, una viverna mangia-roccie in grado di rendere la roccia altamente esplosiva solo con la sua saliva.

Dopo aver conosciuto gli Elder Dragons che ritroveremo in Monster Hunter World, andiamo a scoprire quali altre informazioni ha in serbo per noi Capcom.

È stata annunciata una nuova, e ultima, beta per i giocatori PS4 che in Europa si terrà dal 19 al 22 gennaio 2018. Alle quest per sconfiggere il Great Jagras, l’Anjanath e il Barroth, si aggiungerà anche la missione di caccia al terrificante Nergigante.

Infine Capcom ha rivelato i piani per il post-lancio di Monster Hunter World.
Verranno aggiunti nuovi contenuti regolarmente insieme ad update gratuiti. Il primo di questi contenuti aggiuntivi è una delle creature più amate dai fan, ossia il temibile Deviljho, che farà la sua apparizione durante la primavera 2018.

Monster Hunter World è atteso il prossimo 26 gennaio 2018 su PS4 e Xbox One e questo autunno anche su PC.

 

FONTE

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Lascia un commento

Translate »