Crea sito

MK 11 celebra il natale con una serie di eventi a tema.

Winter Wonderland (22-27 dicembre) e Ring in the New Year (dal 28 dicembre fino al 2 gennaio) all’interno della modalità Torri del Tempo, saranno disponibili come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11.

Entrambi gli eventi comprenderanno una serie modifiche a tema natalizio, permettendo ai giocatori di guadagnare nuove skin, set di oggetti, konsumabili a tema e altre ricompense in-game.

L’Evento Speciale delle Torri Winter Wonderland (disponibile dal 22 al 27 dicembre) comprenderà tre Torri con modifiche a tema natalizio, sottoforma di Killer Kane cadenti, Tarkatan in slittino, Morti di pan di zenzero in paracadute, Pupazzi esplosivi, Alberi di Natale, Menorah e Stelle Comete.

L’Evento Speciale delle Torri Ring in the New Year (disponibile dal 22 dicembre fino al 2 gennaio) sarà contraddistinto da tre Torri che accompagneranno i giocatori nel nuovo decennio con modiche a tema party, tra cui una palla stroboscopica, bottiglie di champagne, coriandoli, fuochi d’artificio e un orologio digitale per il conto alla rovescia al nuovo anno.

Lascia un commento