Crea sito

CES 2020: My Arcade® annuncia Street Fighter ™ II: Champion Edition Micro Player ™ e console Super Retro Champ ™

My Arcade, leader del settore degli accessori per retrogames e da collezione, ha stretto una partnership con Capcom per creare un Street Fighter ™ II da collezione: Champion Edition Micro Player e ha rivelato la sua prossima generazione di console retrò, il Super Retro Champ. Ognuno di questi prodotti dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno e sarà disponibile per l’acquisto su MyArcadeGaming.com. I partecipanti al CES 2020 possono provare tutti i nuovi prodotti di My Arcade presso il loro stand situato nella South Hall # 20906.

 

Street Fighter II: Champion Edition Micro Player:
Questo cabinet con licenza ufficiale è dotato della tecnologia CO-VS ™ in attesa di brevetto di My Arcade, che consente ai giocatori di collegare due micro player per un’intensa competizione testa a testa. In piedi a 7 “di altezza con uno schermo da 3,5”, Street Fighter II: Champion Edition Micro Player è una replica in scala 1/10 del mobile arcade originale del 1992. È dotato di interruttori a pulsante / joystick unici e un pannello di controllo ampliato per adattarsi alla tradizionale disposizione a sei pulsanti della galleria originale. La confezione e il mobile mostreranno opere d’arte ispirate al mobile arcade originale, come è consuetudine per la linea Micro Player.

Er4C7Ko

Super Retro Champ Console:
La console Super Retro Champ è il successore del pluripremiato Retro Champ di My Arcade e consente agli appassionati di retrò di godersi le loro cartucce SNES, Super Famicom e Genesis / Mega Drive da un’unica console. Il Super Retro Champ presenta uno schermo da 7 pollici e una batteria ricaricabile integrata che offre fino a 5 ore di riproduzione. I giocatori retrò possono giocare a Super Retro Champ in modalità portatile o utilizzare i 2 gamepad wireless inclusi per giocare in modalità da tavolo e TV. Un’uscita HDMI® consente agli utenti di godersi i loro giochi classici comodamente dal proprio divano. Prendendo nota del suo predecessore, il Super Retro Champ include un kit di pulizia della cartuccia incorporato.

cqXvpVB

Nuove versioni
Oltre ai nuovi annunci, My Arcade avrà precedentemente annunciato dispositivi disponibili per dimostrazioni pratiche al CES di quest’anno. I partecipanti avranno l’opportunità di ottenere la piena esperienza del neo-rilasciato Retro Champ così come dello Space Invaders® Micro Player e Contra ™ Micro Player e Pocket Player ™ allo stand My Arcade.

Lascia un commento