Naruto to Boruto Shinobi Striker

Naruto to Boruto Shinobi Striker: 3 Hokage leggendari arrivano tramite DLC

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che 3 leggendari Hokage del Villaggio della Foglia, Hashirama, Tobirama e Minato, si uniscono al roster di NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER.

I giocatori che hanno acquistato il Season Pass o che acquistano il relativo DLC potranno sbloccare Hashirama, Tobirama e Minato come personaggi Master da venerdì 16 novembre e ottenere accesso ai loro move-set, costumi e armi per gli avatar.

Inoltre, saranno anche giocabili gratuitamente come personaggi standalone per tutti i giocatori.

Hashirama, Tobirama e Minato sono 3 dei più importanti shinobi della storia di Konoha e ognuno possiede forza e abilità leggendarie.

Hashirama è famoso per il suo Wood Style Ninjutsu e la sua Tecnica Segreta, il Shinsu Senju Veritable 1000 – Armed Kan’on, che fa cadere mille pugni di pietra sui nemici.

https://dai.ly/x6x84q4

Tobirama è uno specialista del Water Style Ninjutsu che lo rende in grado di attaccare i suoi avversari dalla lunga distanza. La sua Tecnica Segreta, il Tandem Paper Bomb, crea una gigantesca esplosione sul campo di battaglia che infligge molti danni ai nemici.

https://dai.ly/x6x84q2

Minato, il quarto hokage e padre di Naruto, è considerato il più veloce shinobi di sempre grazie al suo Space and Time Ninjutsu. I giocatori potranno usare la sua mossa tipica, il Rasen-Flash Super-Circle Dance Howl Stage Three, e il teletrasporto per attraversare il campo di battaglia.

https://dai.ly/x6x84q3

NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori.

 

FONTE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »