Crea sito

Un nuovo gameplay disponibile dell’atteso Naruto to Boruto: Shinobi Striker

In questi giorni è stato pubblicato su Youtube un nuovo video gameplay di Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Infatti nel video si potranno capire le varie dinamiche delle missioni di varia difficoltà.

A seguire il video gameplay di Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Cogliamo l’occasione per spendere due righe sul titolo in questione. Naruto to Boruto: Shinobi Striker avrà due nuovi personaggi, ovvero Gaara e Deidara.

Ecco le tre modalità di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER:

  • La Flag Battle: i giocatori dovranno rubare delle bandiere dal territorio nemico e riportarle nella propria zona. Vince la squadra che ottiene il maggior numero di bandiere riuscendo a proteggere meglio il proprio territorio!
  • La Base Battle: qui lo scopo è guadagnare punti mantenendo il controllo di almeno 2 delle 3 aree di barriera. Vince la squadra che al termine della partita ha guadagnato il maggior numero di punti. Il Villaggio della Pioggia sarà una mappa perfetta per queste battaglie, con vari edifici e strutture che consentiranno di lanciare attacchi a sorpresa.
  • La Combat Battle: collabora con i tuoi compagni di squadra per eliminare il maggior numero di ninja avversari in uno scontro totale!

Oltre a ciò, Bandai Namco Entertainment Europe ha anche annunciato le seguenti offerte:

La UZUMAKI EDITION, che include il gioco base per PlayStation 4 o Xbox One, il Season Pass e una straordinaria statuina di Naruto Hokage e Boruto.
Il Season Pass, che includerà 9 pacchetti DLC e gli accessori dei Saggi del Monte Myouboku.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il 31 Agosto 2018.

Lascia un commento