Crea sito

Nella giornata odierna, Bandai Namco ha annunciato che Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom non uscirà soltanto su PS4.

Prima di dare inizio allo sviluppo del secondo capitolo, Akihiro Hino, CEO di Level-5, voleva essere sicuro che Ni No Kuni riscuotesse un buon successo tra i giocatori occidentali. Il primo capitolo fu un successo e Hino fu felicissimo di iniziare a svilupparne un sequel.

La notizia di oggi è che il gioco non sarà più un esclusiva PS4 ma è prevista anche una versione per PC. La data di uscita invece non è stata ancora annunciata.

Level 5 Ni No Kuni 2

Nel mondo di Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom, i giocatori entrano nel mondo di Ni No Kuni, un luogo dove uomini, gatti e topi vivevano in armonia. Purtroppo, dopo un colpo di stato, il giovane re Evan è stato esiliato dal suo regno.
Il gioco racconta la storia di un re caduto e del suo viaggio per costruirsi un nuovo regno sotto la cui bandiera unire tutti i popoli del mondo.

A supporto di Evan ci saranno i suoi amici Roland e Tani e degli esseri conosciuti come Higgledies che utilizzano la forza del cuore delle persone, degli animale e degli elementi. Solo i puri di cuore come Evan sono in grado di vedere queste creature e di ricevere un aiuto in battaglia o per raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili.

Unisciti a Evan nel suo viaggio per i luoghi più pericolosi popolati da potenti mostri per tornare ad essere chiamato Re.

 

FONTE

Lascia un commento