Crea sito

La notizia era nell’aria da qualche tempo ma adesso è ufficiale: Ni No Kuni 2 è stato nuovamente posticipato.

Bandai Namco ha annunciato che Level-5 ha bisogno di altro tempo per completare lo sviluppo del suo RPG e dunque, invece del 19 gennaio, l’uscita è stata spostata al 23 marzo 2018.

Queste le parole di Akihiro Hino, CEO di Level-5, a riguardo.

Come tutti voi sapete, Level-5 si impegna a fornire i più alti livelli di design e qualità in ciascuno dei nostri titoli di videogiochi. Lo sviluppo del nostro ultimo progetto, Ni No Kuni 2: Il destino di un regno, sta procedendo molto bene e non vediamo l’ora di condividere questa nuova avventura con voi, i nostri fan. Nello sforzo di innovare costantemente e portare nuove esperienze ai giocatori, abbiamo anche implementato nuove modalità in Ni No Kuni 2, incluse le nuove modalità Schermaglie che delizieranno sicuramente i giocatori.

Tuttavia con l’innovazione e le nuove idee, nasce l’esigenza di assicurare che tutto funzioni come si deve, in un pacchetto divertente e coeso. Ciò significa che avremo bisogno di un po’ più di tempo per assicurarci che l’intera esperienza di Ni No Kuni 2: Il destino di un regno soddisfi gli elevati standard di qualità di Level-5 e Bandai Namco Entertainment Inc. Per questo motivo, oggi vorrei chiedere la pazienza di tutti, mentre spostiamo la data di uscita mondiale di Ni no Kuni 2 al 23 marzo 2018 per PlayStation 4 e PC. Condivideremo altre notizie su Ni no Kuni 2 nelle prossime settimane e mesi, mentre ci avviciniamo alla nostra nuova data di lancio. A nome di tutti noi di Level-5, voglio ringraziare tutti voi per la vostra pazienza e il continuo supporto.

Cosa ne pensate? Anche voi siete rimasti delusi da questa notizia?

 

FONTE

Possibile rinvio a marzo?
Boss battle e Schermaglie nel nuovo gameplay

Lascia un commento