BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato l’uscita di un nuovo DLC, The Lair of the Lost Lord, per Ni No Kuni II: IL DESTINO DI UN REGNO, che sarà disponibile dal 13 dicembre.

I giocatori potranno tuffarsi in un misterioso Labirinto per fronteggiare nuovi nemici, incluso il Prince of Wraiths, nel tentativo di evitare la distruzione del Regno di Evermore.

Tra i nuovi contenuti:

Il Labirinto: una nuova zona che contiene diverse sfide
Il Martial Method: l’ultima aggiunta al sistema di combattimento. I giocatori avranno accesso a due Martial Methods: Gizmo Supremo, che assicura ai giocatori l’accesso a gadget super tecnologici per ribaltare le sorti della battaglia e Ding Dong Discipline, un metodo di combattimento ereditato dai migliori guerrieri del regno
Nuove missioni, che svelano il passato di alcuni dei personaggi principali, e nuove parti di equipaggiamento da collezionare

Inoltre, un aggiornamento gratuito sistemerà alcune problematiche minori e aumenterà il livello massimo per i membri del party a 120!

Il DLC sarà disponibile per l’acquisto dal 13 dicembre 2018 oppure scaricabile gratuitamente per i possessori del Season Pass. Infine ricordiamo che Ni No Kuni II: IL DESTINO DI UN REGNO è disponibile per PlayStation 4 e PC tramite Steam. Per maggiori info seguite il sito ufficiale…ed ovviamente noi!

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »