Crea sito

Super Smash Bros. è il titolo di punta di Nintendo per questo E3, ma la compagnia nipponica continua a mantenere un velo di mistero intorno al titolo. Porting o titolo nuovo?

Una delle presentazioni che ha generato maggiori aspettative per l’E3 2018 è quella di Nintendo, anche perchè verrà presentato a tutto il mondo la nuova avventura di Super Smash Bros., gioco che sarà la principale attrazione da parte della compagnia. Nintendo usufruirà della fiera più importante dei videgiochi per mostrarci qualcosa, ma cosa?

Bill Trinen rivelò a Heat Vision che la compagnia mostrerà solo parte del contenuto di Super Smash Bros. per Switch. Riguardo al torneo che servirà come mezzo di presentazione per il nuovo titolo della franchigia, Trinen ha dichiarato:

è una forma emozionante di mostare il gioco con alcuni dei migliori giocatori del mondo. Il torneo è stato pensato per mostrare alcune caratteristiche del titolo, come modalità di gioco, personaggi ed items, però ovviamente non mostreremo tutto e ci salveremo alcune sorprese per dopo.

Trinen alla domanda che tutti i fans si stanno ponendo, riguardo se il titolo è un porting o una vera e propria nuova avventura, ha risposto con un semplice “occhi aperti“.

By Echo

Lascia un commento