0

Dopo le numerose voci circolate in rete negli ultimi giorni, è stato finalmente pubblicato il Nintendo Direct di gennaio 2018.

Nel video in questione, che troverete in calce alla notizia, potrete ammirare tutti i titoli che verranno rilasciati nel corso del 2018 su Nintendo Switch.

Andiamo a scoprire quali sono.

THE WORLD ENDS WITH YOU -FINAL REMIX-

Uno dei titoli più acclamati per Nintendo DS torna su Nintendo Switch a distanza di 10 anni con nuovi contenuti e nuove meccaniche.

DATA DI USCITA: 2018

POKKEN TOURNAMENT DX

Nuovi pokemon stanno per entrare a far parte del roster di Pokken Tournament DX tramite il DLC Battle Pack, disponibile in due round. Nel primo, dal 31 gennaio 2018, verranno introdotti Aegislash come lottatore e MegaRayquaza e Mimikyu come personaggi di supporto; con il secondo invece, in arrivo il 23 marzo 2018, arriveranno Blastoise come lottatore e Mew e Celebi come supporto. Il Battle Pack, acquistabile già da oggi, includerà anche diversi oggetti per l’avatar e molto altro.

DRAGON QUEST BUILDERS

Demo disponibile sul Nintendo eShop.

KIRBY STAR ALLIES

Mostrate diverse nuove abilità in singolo e in co-op e alcuni nemici da affrontare.

DATA DI USCITA: 16 Marzo 2018

HYRULE WARRIORS

La versione definitiva del titolo uscito su 3DS e Wii U con tutte le mappe, i personaggi e le missioni arriverà durante la primavera su Switch. Sarà possibile giocare in Full HD a 1080p in modalità TV oppure in split screen con 2 Joy-Con. Verranno introdotti anche i costumi di Link e Zelda indossati in Breath of the Wild.

DATA DI USCITA: Primavera 2018

MARIO TENNIS ACES

Nuovo titolo della serie Mario Tennis in arrivo su Switch. Nuove meccaniche di gioco e un’interessante Modalità Storia con tante missioni e boss da sconfiggere.

DATA DI USCITA: Primavera 2018

YS VIII: LACRIMOSA OF DANA

Oltre ad arrivare su PC, Ys VIII approderà anche su Nintendo Switch.

DATA DI USCITA: Estate 2018

SUPER MARIO ODYSSEY

Con un aggiornamento gratuito verrà introdotta una nuova modalità competitiva. Dopo aver concluso la storia principale potrete dedicarvi a questa attività chiamata “Caccia al Palloncino” che consiste nel nascondere il proprio palloncino negli angoli più nascosti dei mondi di gioco in soli 30 secondi oppure, sempre con soli 30 secondi a disposizione, trovare per primo i palloncini degli altri giocatori. Oltre alla nuova modalità online, con l’update verranno introdotti nuovi abbigliamenti e nuovi filtri per la modalità foto.

DATA DI USCITA: Febbraio 2018

SNK HEROINES TAG  TEAM FRENZY

Le eroine dei titoli SNK si affrontano senza esclusioni di colpi in combattimenti doppi nel nuovo SNK HEROINES Tag Team Frenzy. Sarà possibile personalizzare i personaggi ed anche eseguire un nuovo tipo di attacchi speciali, chiamati “Mosse da Sogno“.

DATA DI USCITA: Estate 2018

ACA NEOGEO ART OF FIGHTING 2

Disponibile da oggi sul Nintendo eShop.

DATA DI USCITA: 11 Gennaio 2018

MARIO + RABBIDS KINGDOM BATTLE

Donkey Kong verrà introdotto tra i personaggi giocabili con un nuovo contenuto scaricabile.

DATA DI USCITA: Primavera 2018

PAYDAY 2

Lo shooter co-op in prima persona approda su Nintendo Switch. Sarà possibile giocare con i propri amici in locale o con altri 3 giocatori collegandosi a CRIME.NET. Inoltre un nuovo personaggio farà il suo debutto, si tratta di Joy, una maga del computer giapponese con il volto coperto da una maschera led.

DATA DI USCITA: 23 Febbraio 2018

FE

Un nuovo tipo di avventura platform in ambientazioni nordiche è in arrivo su Switch.

DATA DI USCITA: 16 Febbraio 2018

CELESTE

Si tratta della versione rivisitata di un grande classico del genere platform. La protagonista Madeline può scalare ogni parete e utilizzare lo scatto a mezz’aria per visitare innumerevoli luoghi e conoscere strani personaggi. Inoltre è presente una modalità assistita che vi aiuterà nell’avventura consentendovi di rallentare il ritmo del gioco o addirittura di rendervi invincibili.

DATA DI USCITA: 25 Gennaio 2018

DONKEY KONG COUNTRY: TROPICAL FREEZE

Una nuova avventura su Switch insieme a Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong, Cranky Kong e il nuovo Funky Kong con la sua tavola da surf e le sue abilità che lo rendono veramente cool.

DATA DI USCITA: 4 Maggio 2018

DARK SOULS REMASTERED

Il Nintendo Direct di gennaio 2018 si conclude con l’annuncio della versione rimasterizzata di Dark Souls, in arrivo su Switch.

DATA DI USCITA: 25 Maggio 2018

Se volete rivedere il video con tutti gli annunci appena elencati, lo trovate qui sotto.

Allora, cosa ne pensate di questo Nintendo Direct tanto atteso dai fan Nintendo?

 

FONTE
Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.