Crea sito

La prima app per smartphone sviluppata da Nintendo è arrivata oggi 31.03.2016 anche in Italia ed è scaricabile gratuitamente su dispositivi Apple e Android.

 

Cos’è Miitomo?

Miitomo è un social network che consente di interagire con altri utenti attraverso un Mii di vostra creazione che vi renderà unici ed inimitabili nella community.

L’app è un vero e proprio sfogo per la fantasia, i Mii sono infatti personalizzabili al 100% grazie ad una varietà di caratteristiche fisiche e ad una vasta scelta di articoli di vestiario acquistabili con le monete Miitomo (che si otterranno grazie al tempo trascorso sulla community, oppure molto semplicemente acquistandole online), il tutto sommato ad un particolare carattere, modo di parlare, stile e look.

Ci sono diversi modi per interagire e divertirsi: Miitomo offre la possibilità di scattare foto insieme ai Mii e di arricchirle con disegni e timbri (le vostre creazioni potranno essere condivise anche su altri social come Twitter, Instagram e Facebook), oppure potrete porre domande agli altri utenti per confrontarsi, raccontare, conoscere e così stringere amicizie. Sono inoltre presenti dei minigiochi che, se vinti, sbloccheranno ulteriori articoli speciali.

 

Dunque, non ci resta che augurarvi buon divertimento e buona permanenza nel mondo di Miitomo!

Lascia un commento