Crea sito

Per celebrare i 20 anni di Pokémon, Nintendo ha deciso di regalare a tutti i possessori di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokemon Y,  Jirachi, il misterioso Pokémon in grado di esaudire qualunque desiderio.

Per chi non lo conoscesse, Jirachi un Pokémon leggendario di tipo Acciaio-Psico. Ottenerlo sarà semplicissimo, infatti a partire da oggi e fino al 24 aprile 2016 vi basterà accedere ad uno dei giochi sopraelencati con il vostro 3DS/2DS, selezionare Dono Segreto, Ricevi dono e poi Via Internet. Eseguiti questi passi Jirachi sarà nelle vostre mani, ora non vi resta che andare al primo centro Pokémon e ritirarlo presso l’assistente a sinistra del bancone.

Ma non finisce qui, Nintendo ha voluto fare un regalo anche a tutti i fan di GCC Pokémon. Infatti dal 1 aprile 2016 potranno unirsi ai festeggiamenti con la collezione Pokémon Misteriosi: Jirachi; al loro interno troveranno una carta speciale Jirachi ed inoltre due buste dell’espansione GCC Pokémon Generazioni e una carta codice del GCC Pokémon Online.

Lascia un commento