0

Nintendo Switch fu una delle sorprese del 2017. E, contro ogni aspettativa, la console ibrida della casa di Kyoto ha superato record su record nel suo primo anno di vita non ancora concluso.

Ora che il 2018 è in pieno della sua marcia, i piani alti di Nintendo hanno spiegato cosa hanno intenzione di fare per continuare a sostenere nei migliori dei modi la propria console pirata.

In una dichiarazione fatta al portale Nintendo Everything, il presidente Tatsumi Kimishima ha fatto un ripasso al primo anno di vita della console, prima di parlare di cosa ci aspetta nel secondo anno della console: “Il secondo anno è importante e per questo andremmo ad infoltire sempre di più il negozio di titolo dedicati a Switch da qui in avanti. Attenzione, non sto dicendo che il primo anno non fu importante, pero la console uscì a marzo, no durante le feste natalizie, e per questo abbiamo preparato un piano di giochi di primo livello essendo essenziale che i nostri utenti avevano un giusto motivo per acquistare la Nintendo Switch”.

“La caratteristica principale della console è che si può giocare a qualsiasi ora, in qualsiasi modo e con chi si vuole, per questo l’obbiettivo per il secondo anno deve continuare ad essere sulla falsa riga del primo, con lanci continui di giochi che andranno a portare un’esperienza unica agli utenti. Vogliamo continuare a lanciare anche titoli come Nintendo Labo”.

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Aleiix

Ed ora viene la parte in cui io sollevo voi, povera gente, dal fardello delle vostre fallite ed inutili vite ma, come diceva sempre il mio chirurgo plastico: “Se te ne devi andare, va con un sorriso!”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.