Crea sito

Tra nuovi arrivi e vecchi classici, ecco cosa non può mancare ai possessori di Switch.

Durante le vacanze natalizie, Nintendo Switch e la versione Lite sono state tra i regali natalizi preferiti di noi italiani.

Dato importante,esempio che Switch unisce le esigenze di tutti i giocatori, passando dal pluripremiato Zelda Breath of The Wild al più “spaventoso” Luigi’s Mansion 3.

Chi cerca un platform colorato, divertente (sopratutto in compagnia) può soddisfare le proprie esigenze giocando a New Super Mario Bros U. Deluxe, remaster del gioco uscito ormai 8 anni fa su Wii U. Oppure ci si può cimentare nella creazione di livelli con Super Mario Maker 2.

Anche il picchiaduro Super Smash Bros Ultimate garantisce ore di divertimento e sfida, specialmente se giocato in multiplayer locale o online.

Gli ultimi arrivi in casa Nintendo si distinguono dagli altri poiché uno allena il corpo e uno la mente. Stiamo parlando di Ring Fit Adventure e Brain Training, uscito proprio ieri.

Insomma, Switch sembra accontentare un pò tutta la fetta di giocatori, sempre alla ricerca di qualcosa che possa divertirli ed emozionarli.

 

Lascia un commento