Nintendo Switch: Skyrim non confermato

Nintendo Switch: Skyrim non confermato

0

Ieri è stata presenta al pubblico la nuova console di casa Nintendo, la Nintendo Switch!

Durante tale presentazione sono stati mostrati, durante il trailer di lancio, alcun gameplay tra cui la remastered di Skyrim che, notizia di oggi, non pare essere stata confermata per questa console.

Queste le parole di Bethesda a GamesIndustry.

Siamo felici di aver avuto l’opportunità di collaborare con Nintendo per il filmato di presentazione di Switch. Mentre non confermiamo nessun titolo specifico per il momento, siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Nintendo e il supporto per Switch. Sveleremo giochi specifici e dettagli in futuro

Questa non conferma potrebbe, tuttavia, trattarsi solo di strategia di marketing. Il gioco, infatti, è in uscita tra pochi giorni per PS4, Xbox One e PC.

Ciò invece che potrebbe far preoccupare è stato l’annuncio di Nintendo. Annuncio nel quale spiegano che i titoli mostrati nel trailer di lancio non sono ancora confermati per la loro console.

Ecco le loro parole:

Il filmato di oggi includeva alcuni brevi scorci di gameplay rappresentativo per dimostrare la natura di Nintendo Switch come sistema di gioco casalingo. Dimostrazioni di giochi completi, la lista di titoli nella finestra di lancio, così come data di uscita, prezzo e altri dettagli, saranno mostrati e annunciati prima del lancio di marzo.

Cosa ne pensate di questa notizia?

Comprerete la nuova console Nintendo?

Ecco tutte le nostre notizia sulla nuova console

 

Aiutateci a crescere con un like :
RSS
Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
Google+
Google+
https://www.yessgame.it/news/nintendo-switch-skyrim-non-confermato/
Follow by Email

Articoli Correlati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.