Crea sito

Nintendo Switch continua la sua, marcia ad un anno dall’arrivo in Giappone ha venduto più di 4 milioni di unità.

Nintendo Switch continua ad avere successo a livello mondiale. Il sistema ibrido ha passato un’altra settimana in testa alle vendite del Sol Levante. Le 50 mila unità vendute nell’ultima settimana hanno aiutate a far aumentare i numeri delle vendite totali della console.

Stando a Famitsu, la console ha venduto più di 4 milioni di unità in Giappone. La console ibrida è riuscita a superare le vendite iniziali di PlayStation 2 in Giappone, considerata tutt’oggi una degli hardware di maggior successo a livello commerciale. Inoltre, Nintendo Switch ha superato anche le vendite totali del fallimento Wii U.

Ultimo dato sulle cifre di vendita totali di Switch in tutto il mondo si aggira intorno alle 14 milioni di unità e per Nintendo il numero dovrà crescere di altri 39 milioni entro aprile 2019, dunque entro l’anno prossimo le vendite dovrebbero ammontare a 50 milioni di unità.

Si prevede che Switch anche quest’anno non avrà nessun calo di vendite considerando l’arrivo di titoli come Crash, Dark Souls, nuovi aggiornamenti per Splatoon 2, Super Smash Bros e tanti altri.

 

By Echo

Lascia un commento