Oggi Koei Tecmo ha rilasciato una nuova serie di immagini del imminente esclusiva PS4 ,NiOh .
Prima di tutto, le schermate presentano quattro personaggi storici che hanno partecipato alla battaglia di Sekigahara. I fan del genere e dei giochi di Tecmo Koei conosceranno sicuramente Tadakatsu Honda , Naomasa Ii , Magoichi Saiga , e Marume Nagayoshi .
Tadakatsu Honda e Naomasa IIè apparso un sacco di volte nei precedenti giochi di Tecmo Koei, tra cui il Samurai Warriors serie, Toukiden, Kessen, Warriors Orochi e altro ancora.
Abbiamo anche la possibilità di vedere alcune fasi di battaglia di Sekigahara, che praticamente ha deciso la fine del Sengoku Jidai il 21 ottobre 1600. Il protagonista del gioco William combatterà tra i 10.000 soldati sul insiodioso campo di battaglia …
La battaglia di Sekigahara sarà probabilmente un punto molto importante nella storia del gioco, in quanto pone le basi per la nascita dello shogunato Tokugawa, e Ieyasu Tokugawa personaggi molto importanti tra quelli storici ritratti da NiOh .
Abbiamo anche la possibilità di vedere due boss mostruosi, Karasutengu e Gashadokuro, che appariranno anche sul campo di battaglia di Sekigahara.
NiOh verrà rilasciato in Nord America il 7 febbraio.I Giocatori europei dovranno attendere fino all’8 febbraio, mentre i giocatori giapponesi il 9 febbraio.
È possibile controllare tutti gli screenshot nella galleria sotto.