Nippon Ichi Software conferma lo sviluppo di Disagea 6

Nippon Ichi Software conferma lo sviluppo di Disagea 6

0

Nippon Ichi Software è una popolare software house giapponese che si è contraddistinta soprattutto per la sua popolae serie JRPG Disagea.

Oggi la compagnia ha annunciato attraverso una dichiarazione fatta alla pagina 4Gamer, che arriveranno a realizzae la sesta avventura del popolare gioco. Qualcosa che era stato già discusso in recendenza che ora diventa realtà. Ancora non è stata annunciata alcuna piattaforma su cui verrà lanciato in futuro, ne una data di lancio. Di sicuro il titolo potrà arrivare su Nintendo Switch, dove è in arrivo il remake del primo episodio (12 ottobre), piattaforma sulla quale Disagea 5 ha fatto registrare 200.000 copie vendute.

Da non escludere nemmeno l’arrivo sulla famosa PlayStation 4 e PC. Un po’ meno possibile l’approdo su Xbox One. E voi siete interessati a Disagea 6?

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Aleiix

Ed ora viene la parte in cui io sollevo voi, povera gente, dal fardello delle vostre fallite ed inutili vite ma, come diceva sempre il mio chirurgo plastico: “Se te ne devi andare, va con un sorriso!”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.