Crea sito

Un nuovo DLC per Northgard, il videogioco di strategia vichingo più venduto, Clan of the Ox è Disponibile su Steam

Shiro Games, lo studio indipendente francese che lavora dietro il gioco di strategia vichingo più venduto Northgard, ha rilasciato oggi un nuovo DLC che introduce il formidabile e distruttivo Himminbrjotir: Clan of the Ox. Disponibile ora su Steam per € 4,49, il nuovo clan è destinato a essere un antipasto lento ma un finitore di fine gioco dinamico e incredibilmente potente.

Guidati dall’antica Torfin, i Clan of the Ox sono noti per la loro forza travolgente e il loro appetito salutare. I loro abitanti del villaggio sono più duri, più grandi e mangiano più degli altri clan. Hanno un bonus di attacco e difesa del 15% e un bonus di produzione del 40%. Tuttavia, il giocatore sarà in grado di assegnare solo un abitante del villaggio per edificio (inclusi edifici militari e di produzione).

Una figura imponente, il Clan del Guerriero del Clan ha una forza senza pari e può identificare e saccheggiare antichi campi di battaglia per equipaggiamento ancestrale. Ha anche accesso a due abilità uniche: Provocazione, che aumenta le difese di Torfin e costringe ogni nemico non neutrale ad attaccarlo per alcuni secondi, e Ram, che può essere usato per distruggere immediatamente l’edificio di un avversario caricandolo.

AwDKjZ3

Lascia un commento