Crea sito

Il nuovo update di Blizzard e’ molto succoso e riguarda tutte le piattaforme .

sombra leak

L’attesa è finita Sombra e’ arrivata ! con il nuovo aggiornamento Overwatch si arrichisce della nuova anti-eroina in possesso di notevoli abilità da hacker che tanto ha fatto penare i fan .

Sombra è un personaggio improntato in modalità offensiva che possiede una mitraglietta in grado di infliggere danni notevoli. Quello che rende Sombra letale è la sua abilità Hacking che le permette di sabotare buona parte delle abilità degli altri eroi, le torrette di Tobjorn e medikit sparsi per le mappe, mentre con l’Occultamento Termo-Ottico Sombra diventa invisibile per un breve lasso di tempo, durante il quale la sua velocità di movimento aumenta notevolmente.

Sombra inoltre può lanciare un dispositivo, il Rilocatore, che finché resta attivo, anche nel mezzo di un combattimento, le permette di teletrasportarsi sulla posizione del dispositivo. Infine la sua Ultra, EMP, scaglia una scarica a impulsi ad ampio raggio che hackera tutti i nemici nel suo raggio d’azione e ne disattiva gli scudi e barriere.

L’update inoltre introduce la nuova modalità Arcade, che comprende varie modalità di gioco (le vecchie Risse per intenderci), e permette di guadagnare punti esperienza e forzieri extra. Tra le modaltià Arcade ci sono anche i nuovi duelli 1v1 e 3v3 che potrete provare nella nuova mappa Ecobase: Antartide, una piccola arena ambientata nel centro di ricerca di Mei.

Infine l’update apporta qualche cambiamento ad alcuni eroi, come D.VA e Pharahche hanno ottenuto un sensibile buff delle abilità mentre Zarya e Lucio sono stati leggermente depotenziati, e al funzionamento della stagione competitiva, delle partite rapide, della progressione dei livelli e molto altro ancora.

Ma la novità che non ci aspettavamo è che ora la patch abilità il supporto a PS4 Pro di Overwatch, anche se per ora non è chiaro di quali miglioramenti beneficeranno. Vi terremo aggiornati in caso di novità al riguardo!

Lascia un commento