Crea sito

Attack on Titan 2 riceve una nuova modalità multiplayer gratuitamente. In questa modalità i giocatori potranno controllare un Titano.

Attack on Titan 2 è arrivato da pochi giorni su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch in Occidente, mentre in Giappone anche su PS Vita, e già riceve una nuova modalità multiplayer.

Tramite il sito ufficiale del gioco, Koei Tecmo ha informato i propri utenti che è disponibile la nuova modalità multiplayer, attraverso un aggiornamento, dove sarà possibile utilizzare i Titani. Secondo la compagnia, Predator Mode permetterà che i giocatori selezionano un Titano e il loro obiettivo sarà avere più punti dei rivali a fine partita. Senza dubbio la maggior parte dei punti la si otterrà divorando essere umani e dunque la modalità si concentrerà su questo.

Allo stesso tempo, la modalità di Attack on Titan 2 non ci renderà la vita facile, infatti avremmo anche a che fare con Eren e compagni che sicuramente non vi renderanno la vita facile. In caso che un giocatore si faccia abbattere perderà una gran quantità di punti.

E voi pronti a divorare essere umani?

 

By Echo

Lascia un commento