Oddworld: Stranger’s Wrath sarà pubblicato su Switch

Oddworld: Stranger’s Wrath sarà pubblicato su Switch

0

Oddworld: Stranger’s Wrath, pietra miliare di Oddworld Inhabitants, è stato annunciato per Nintendo Switch.

Oddworld: Stranger’s Wrath arriverà su Switch. La notizia viene direttamente dal team di Oddworld Inhabitants, storica software house di Abe. Infatti il titolo sarà presente come dimostrazione giocabile all’EGX della prossima settimana. Non ci sono moltissimi dettagli al riguardo, ma sappiamo che il titolo arriverà sulla console portatile Nintendo dopo la celebre remaster del 2012.
Per chi non lo sapesse, nel gioco ci caleremo nei panni del carismatico cacciatore di taglie alieno, con le fattezze di un felino bipede “cowboy” di nome Straniero. Durante il gioco dovremo catturare altri alieni gangster, missioni stealth, diverse armi da sbloccare, armature e molto altro. Una nota di merito sono le armi stravaganti che utilizzano come proiettili piccoli animaletti pelosi divertenti e colorati.
Insomma personalmente lo ricordo con tanto affetto, e se siete curiosi, vi esorto a provarlo sulla vostra adorata Switch.

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

matteoborgi

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.