Crea sito
One Piece Pirate Warriors 4 in uscita!
  1. Sveglia ragazzi, chi dorme non piglia… frutti del diavolo!

A partire da oggi, venerdì 27 marzo infatti, è disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il nuovo capitolo della serie action-adventure che racconta le gesta di Monkey D. Luffy e della sua scanzonata ciurma, ovvero “One Piece Pirate Warriors 4“!

Sviluppato da Koei Tecmo sotto la supervisione di Bandai Namco, il nuovo capitolo della fortunata serie Shonen Jump ci trasporterà in un viaggio fra i più recenti archi narrativi di One Piece, senza però trascurare flashback, salti fra presente e passato, e ovviamente il proseguio del precedente capitolo (Pirate Warrior 3), da cui poi la nostra avventura si svilupperà.

Il roster si presenta ricco ed intrigante come la trama: 43 personaggi giocabili, 9 dlc futuri preannunciati, e la possibilità di spaziare fra vecchie conoscenze della serie di videogame (Monkey e la sua ciurma in primis, ma anche molti personaggi che abbiamo imparato ad amare nel corso degli ultimi vent’anni come Jimbe e Shanks il Rosso) e altri giocabili per la prima volta  (ad esempio Katakuri, Big Mom e Kaido).

L’avventura principale sarà inoltre arricchita da contenuti secondari (parliamo di oltre 100 missioni!) tramite anche la annunciata modalittà Treasure Log che, oltre a garantire longevità e ore di gioco successive al termine della modalità storia, ci darà la possibilità di affrontare missioni in cui compariranno nuovi personaggi, o in cui giocare in co-op online con altri 3 giocatori.

One Piece, nato come manga per la rivista Shonen Jump dalla fervida (e prolifica, visto che è in stampa senza soluzione di continuità dal 1997!!!) immaginazione di Eiichirō Oda, tratta le avventure di Monkey D. Lufy (Rubber “cappello di paglia” nella serie italiana) e della sua ciurma che, esplorando la Rotta Maggiore, insegue il sogno di diventare Re dei Pirati e di trovare il leggendario tesoro che da il nome alla intera serie.

Lascia un commento