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Blizzard comunica a tutti i giocatori di Overwatch che, con l’ultima patch, è stata introdotta la modalità Deathmatch.

Scopriamo allora tutte le novità apportate con il nuovo aggiornamento del gioco.

Deathmatch e Team Deathmatch

Nella prima modalità 8 giocatori si scontrano l’uno contro l’altro totalizzando 1 punto per ogni uccisione e perdendo 1 punto per ogni morte accidentale o auto inflitta. Vince la partita il primo giocatore a totalizzare 20 punti.

Nella modalità a squadre, due team composti da 4 giocatori si affrontano con le stesse regole della modalità in singolo e vincerà la squadra che, per prima, raggiungerà le 30 uccisioni.

Le mappe disponibili sia per la modalità Deathmatch che per quella a squadre sono le seguenti:

  • Hanamura
  • Horizon Lunar Colony
  • Temple of Anubis
  • Volskaya Industries
  • Dorado
  • Eichenwalde
  • Hollywood
  • King’s Row
  • (solo TDM) Black Forest
  • (solo TDM) Castillo
  • (solo TDM) Ecopoint: Antarctica
  • (solo TDM) Necropolis

Competitivo

Le novità di questo aggiornamento di Overwatch non riguardano soltanto bug fix generici e le due nuove modalità di gioco appena descritte. Ci sono delle importanti novità anche per quanto riguarda la modalità competitiva.

  • La lunghezza delle stagioni è stata ridotta da 3 mesi a 2.
  • Il vincitore di una mappa Controllo è deciso al meglio di 3 round (prima al meglio di 5 round).
  • Con una stagione più breve, i Competitive Points guadagnati alla fine di ogni stagione saranno ridotti.
  • Più Competitive Points guadagnati nei Competitive Play:
    • 15 Competitive Points a vittoria (prima 10).
    • 5 Competitive Points per pareggio (prima 3).
  • La diminuzione periodica dello Skill Rating è stata ridotta:
    • Prima i giocatori inattivi (livello Diamante o superiori) perdevano 50 Skill Rating al giorno. Ora questo valore è stato ridotto a Skill Rating al giorno.
    • Giocare un match ora incrementa il tempo necessario prima che la diminuzione abbia inizio a 36 ore (rispetto alle 24 di prima). Il numero massimo di giorni rimane fissato a 7.
  • Giocatori nel livello Diamante o inferiori possono perdere la propria posizione se il proprio Skill Rating scende al di sotto dei requisiti minimi di quel livello. Guadagneranno comunque la ricompensa di fine stagione per il livello più alto raggiunto.
  • Lo Skill Rating non sarà più diminuito temporaneamente all’inizio di una stagione
  • Le modifiche allo Skill Rating che si verificano dopo ogni match competitivo sono state modificate per correggere alcune anomalie, specialmente per alcuni eroi.
  • Skill Rating guadagnati durante gli incontri di qualificazione rifletteranno più accuratamente il vero Skill Rating del giocatore.
  • Il sistema di calcolo delle performance personali è stato migliorato.

Con questo è tutto.

Cosa ne pensate di questo nuovo update di Overwatch?

 

FONTE

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