Crea sito

Di recente sono iniziate a circolare immagini che mostrano un nuovo personaggio per Overwatch, Sombra, di cui è possibile scoprire nuovi dettagli.

“Sombra è una delle migliori e più famose hacker del mondo. Da bambina ha perso tutto durante la Crisi degli Omnic. Ha lavorato con la gang Los Muertos in Mexico… fino a che non ha ricevuto delle attenzioni indesiderate e ha dovuto nascondersi nei bassifondi. Durante quel periodo, ha potenziato le sue augmentazioni ed è stata reclutata dalla misteriosa organizzazione Talon.”

Inoltre, da un tweet sul profilo di Alexander, è stato mostrato un comic book speciale per Halloween, che potrebbe aver rivelato i contenuti disponibili durante la festa. L’albo si intitola Junkenstein.

Ci piace pensare che possano esserci dei costumi alternativi per diversi eroi, come un costume da strega per Mercy, o una testa da zucca per Reaper.

Non solo, ma dal leak di Sombra è possibile dedurre una nuova modalità di gioco, collegata al comic book Junkenstein. Un gruppo di personaggio dovrà difendere il castello dagli Zomnics e dagli alleati malvagi di Dr. Junkenstein.

Speriamo che queste informazioni siano confermate.

Overwatch è uscito il 24 maggio 2016 per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: VG247.it

[AMAZONPRODUCTS asin=”B017O0GHQY”]
[AMAZONPRODUCTS asin=”B017O0GHQE”]
[AMAZONPRODUCTS asin=”B017O0GI04″]

By Flavio

Lascia un commento