Crea sito

Overwatch sta avendo un grande successo e, per questo motivo, i giocatori si stano chiedendo se il titolo giungerà anche su Nintendo Switch.

Blizzard, in un’intervista a express.co.uk, ci fa sapere che il port del gioco sulla nuova console di casa Nintendo non è così semplice come si pensa.

Il problema principale è che dovremo rivedere le specifiche minime e rivedere le performance di gioco per quella piattaforma. È già una sfida adesso rilasciare patch contemporaneamente su tre piattaforme, anche se, finalmente, siamo riusciti a raggiungere questo obiettivo.
Le nostre prime patch sono uscite su PC e successivamente su console. Questo perché abbiamo iniziato a lavorare con Microsoft e Sony e vogliamo adattarci al loro ecosistema. Aggiungerne un terzo significherebbe un ulteriore carico di difficoltà per noi.
Ma mi piace dire che abbiamo una mentalità aperta e non escludiamo nessuna piattaforma a priori. Solo perché non abbiamo pubblicato una versione di un gioco per una piattaforma non significa che in futuro non possa accadere, anche considerando tutti gli aspetti.

E voi sperate nell’arrivo di Overwatch su Nintendo Switch?

 

FONTE

Lascia un commento