Paladins avrà il crossplay tra PC, Nintendo Switch e Xbox One

Paladins avrà il crossplay tra PC, Nintendo Switch e Xbox One

0

Ogni giorno, o quasi, le compagnie più importanti sono interessate nel crossplay. Questo è anche normale, il tutto gli permette di connettere attraverso differenti basi più utenti e di ampliare cosi la loro community. Se siete fans di questa carratteristica vi farà piacere leggere che anche Paladins ha aperto al crossplay.

Attraverso una comunicazione sui propri profili social, Hi-Rez Studios ha annunciato che il crossplay è in arrivo su Paladins. Questa opzione connetterà  i giocatori dello shooter su PC, Nintendo Switch e Xbox One. “Vogliamo eliminare le barriere che fanno in modo che un gruppo di amici non possano giocare insieme su piattaforme diverse. Siamo tecnicamente pronti per appoggiare il crossplay”, così ha commentato Chris Larson.

Questa novità arriverà con l’inizio della stagione 2 di Paladins, la quale Hi-Rez assicura che si concentrerà nel contenuto, la qualità e la community. Con questa nuova stagione la compagnia promette di dare attualizzazioni di contenuto frequente ed espandere la narrativa del gioco.

Aiutateci a crescere con un like :
RSS
Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
Google+
Google+
https://www.yessgame.it/news/paladins-avra-il-crossplay-tra-pc-nintendo-switch-e-xbox-one/
Follow by Email

Articoli Correlati

Comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.