0

Panic Button, creatore di Horizon: Zero Dawn, potrebbe portare il gioco su Nintendo Switch.

Panic Button si è fatto strada recentemente grazie ai numerosi port realizzati su Nintendo Switch, tra cui Wolfenstein II: The New Colossus e DOOM. Secondo la domanda di Comic Book relativa ad un sogno del team di sviluttpo, Craig Galley (Founder & Technical Director), D. Michael Traub (Founder & technical Director) e Andy Boggs (Technical Director) non hanno avuto ripensamenti.

Hanno risposto all’unisono che tra i vari porting su Switch esiste il desiderio di realizzare Horizon: Zero Dawn. Ovviamente per un problema di IP esclusiva Sony, non potrà mai realizzarsi. Tuttavia insieme a The Legende of Zelda: BOTW sarebbero due immensi open world da portare sempre con sé.

Anche a livello hardware probabilmente si spingerebbe la console al limite, per non parlare dello sviluppo estremamente impegnativo in termini tecnici.
Insomma, rimane al momento un sogno, voi cosa ne pensate?

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

matteoborgi

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.