0

Panic Button, creatore di Horizon: Zero Dawn, potrebbe portare il gioco su Nintendo Switch.

Panic Button si è fatto strada recentemente grazie ai numerosi port realizzati su Nintendo Switch, tra cui Wolfenstein II: The New Colossus e DOOM. Secondo la domanda di Comic Book relativa ad un sogno del team di sviluttpo, Craig Galley (Founder & Technical Director), D. Michael Traub (Founder & technical Director) e Andy Boggs (Technical Director) non hanno avuto ripensamenti.

Hanno risposto all’unisono che tra i vari porting su Switch esiste il desiderio di realizzare Horizon: Zero Dawn. Ovviamente per un problema di IP esclusiva Sony, non potrà mai realizzarsi. Tuttavia insieme a The Legende of Zelda: BOTW sarebbero due immensi open world da portare sempre con sé.

Anche a livello hardware probabilmente si spingerebbe la console al limite, per non parlare dello sviluppo estremamente impegnativo in termini tecnici.
Insomma, rimane al momento un sogno, voi cosa ne pensate?

About author

matteoborgi

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.