Pathfinder: Kingmaker, Il DLC “Varnhold’s Lot” è finalmente disponibile. Una side story avvincente, un protagonista presuntuoso e un’epica lotta per il futuro di Varnhold!

Gli impavidi avventurieri delle Stolen Lands possono ora immergersi in una side story completa che metterà alla prova la loro risolutezza, migliorerà le loro capacità di comando e svelare verità, il tutto dal punto di vista dei companion precedenti!

“Volevamo realizzare qualcosa di fresco e stimolante. Questo DLC oltre ad offrire molti contenuti, incuriosirà i fan con la sua storia, raccontata dal punto di vista di un altro eroe” ha affermato Oleg Shpilchevsky, Head di Owlcat Games.

Caratteristiche chiave

  •  Gioca una side story completa e stimolante
  • Crea un nuovo personaggio e combatti per il futuro di Varnhold mentre l’eroe della tua campagna principale stabilisce la sua baronia nelle Shrike Hills
  • Vivi l’avventura dal punto di vista di un companion
  • Esplora un enorme nuovo dungeon. Quali segreti si celano nelle profondità proibite?
  • Trasferisci i tuoi risultati nella campagna principale! Dopo aver completato il DLC, un nuovo evento si sbloccherà nella storia principale: Maegar Varn ti inviterà a visitare ancora una volta il dungeon per assistere alle conseguenze delle tue decisioni…
  • Guida il tuo comandante verso la vittoria e la prosperità

Ulteriori informazioni, disponibili qui visita la pagina Steam e GOG del gioco, e non dimenticarti di leggere i nostri articoli!

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »