Crea sito

Phil Spencer ha confermato che Microsoft avrà un inizio difficile quest’anno con la cancellazione di Scalebound. Secondo Phil Spencer, i titoli di Xbox One quest’anno saranno esperienze diverse e nuove.

Mentre risponde a un fan su Twitter , il boss Phil Spencer ha affermato che non ci sarà alcun Halo o Gears Of War quest’anno per Xbox One ma ci saranno esperienze diverse e nuove.

@Analcletoo XB1 games shipping this year are different for us. not Halo FPS/Gears led, new experiences with different IP, will be fun year

— Phil Spencer (@XboxP3) January 17, 2017

Microsoft ha nel cassetto nuovi giochi per Xbox One che verranno probabilmente presentati all’E3 2017.

Scalebound 1080P Wallpaper 3

La comunità è rimasta molto delusa per la cancellazione di Scalebound, anche perchè Microsoft non ha rivelato alcun motivo specifico per la cancellazione. 

Spencer ha anche detto che la cancellazione del Scalebound non fermerà Microsoft di firmare accordi con studi di terze parti .

A parte i giochi esclusivi per Xbox One, i giocatori sono anche alla ricerca di informazioni sulla Xbox One Scorpion, che è prevista per il lancio estate 2017. Molti si aspettano che Microsoft rivelerà la console prossima all’E3 2017.

Cosa ne pensate della line-up di Xbox One per il 2017? Fateci sapere nei commenti.

Lascia un commento