Crea sito

Playerunknown’s Battlegrounds è l’esclusiva Microsoft che ha fatto registrare dei nuovi record, ma oltre il multiplayer arriverà mai la campagna in singolo?

Tempo fa il direttore creativo, Brendan Greene, aveva lasciato un piccolo spiraglio di possibilità su un eventuale update di Playerunknown’s Battlegrounds per aggiungere una campagna singleplayer, ma è veramente possibile?

In occasione del PAX di Australia il direttore è ritornato sul concetto facendo capire che al momento un’implementazione della campagna singleplayer è fuori discussione a causa dell’enorme tempo e risorse che richiede.

A causa della mitologia dell’isola, ho pensato che sarebbe interessante una campagna singleplayer. E persino una campagna cooperativa, ma non abbiamo risorse e tempo. Non abbiamo in programma di aggiungere niente del genere al videogioco. Lo confermo, non c’è una modalità singleplayer in arrivo per Playerunknown’s Battlegrounds.

Inoltre, nel corso dell’intervista, ha reso noto che gli piacerebbe molto un cross-play tra la versione PC e Xbox One nel corso del 2018.

Visto che l’esperienza sarà identica per entrambe le piattaforme, vogliamo vedere gli utenti giocare insieme. Come abbiamo intenzione di farlo è un altro paio di maniche. Ci stiamo lavorando, ma servirà tempo.

E voi che pensate di un possibile cross-play e di una campagna singleplayer?

Ditecelo nei commenti.

 

By Echo

Lascia un commento