0

Ad un anno preciso dalla presentazione della gamma PlayLink, Sony annuncia che la serie si arricchirà presto con nuovi titoli.

I titoli PlayLink sono dei giochi multigiocatore esclusivi per PS4 con una sostanziale differenza: come controller bisognerà utilizzare il proprio smartphone o tablet con la companion app gratuita. Questi giochi sono progettati specificamente per unire amici e parenti attraverso il gioco sociale, a prescindere da che tipo di giocatori siano.

Dopo Dimmi chi sei!Hidden Agenda, Sapere è Potere e Frantics ecco i nuovi titoli in arrivo che vanno ad aggiungersi al già annunciato thriller interattivo Erica.

JUST DEAL WITH IT

Portando Poker, Blackjack, Crazy Eights, Rummy e Hearts esclusivamente su PS4 con PlayLink, Just Deal With It! offre una simpatica variante dei classici giochi di carte. In modalità online oppure offline, potrete collaborare per vincere i premi completando le missioni o anche sabotare gli amici per intascare tutto.

SCIMPAZZIAMO

Prendete il vostro dispositivo smart e rivendicate il vostro diritto di VIP della giungla in questo gioco multigiocatore per PlayLink realizzato dagli autori di Frantics, in cui fino a quattro giocatori si affrontano in 18 bizzarri minigiochi.

Non importa se state muovendo i primi passi nel mondo dei videogiochi o se siete esperti veterani: qui c’è qualcosa per tutti, dal lanciare scimpanzé nei canestri, al sottrarsi ai rivali in una frenetica partita di acchiapparella.

WORDHUNTERS

WordHunters è un gioco di parole giramondo per PlayLink. Affrontate amici e parenti in una serie di minigiochi competitivi ambientati in diverse città in tutto il mondo. Con una grafica bellissima, azione di gioco invitante e un metagioco approfondito che manterrà vivo il vostro interesse per settimane, questo è il gioco ideale per gli amanti delle parole.

UNO

UNO sta arrivando su PlayLink! Giocate contro un massimo di tre amici in locale e godetevi il divertimento del classico gioco di carte. Fate a gara per esaurire tutte le carte in mano prima degli altri in modalità Classic Play o personalizzate la vostra esperienza in House Rules, così le partite per voi e i vostri amici non saranno mai identiche.

MELBITS WORLD

Melbits World è un simpatico rompicapo collaborativo di piattaforme in cui il ritmo e la coordinazione sono fondamentali per il successo. Raccogliete e guidate le creature digitali attraverso una serie di diabolici livelli collaborando con gli amici per controllare piattaforme, ostacoli e trappole; tutto questo mentre schivate virus, raccogliete semi e diffondete un’atmosfera positiva su Internet.

TICKET TO RIDE

Azione di gioco semplice ed elegante e qualche intensa strategia si uniscono in Ticket to Ride, prossimamente su PlayLink. Dovrete raccogliere carte contenenti vari tipi di treni e poi utilizzarle per rivendicare i percorsi ferroviari attraverso tutta la mappa. Più lunghi saranno i percorsi, più punti otterrete! Trovando i Destination Ticket, carte che collegano città lontane, si otterranno più punti, così come costruendo il percorso ininterrotto più lungo.

SAPERE È POTERE: I DECENNI

Sapere è Potere: I Decenni è il terzo titolo per PlayLink realizzato da Wish Studios, lo stesso studio che ha creato Dimmi chi sei! e l’originale Sapere è Potere. In questo energetico gioco a quiz ambientato negli anni ’80, ’90, ’00 e ’10, dovrete mettere alla prova la vostra cultura pop con Poteri tattici e sfide sul touch screen che rievocano un quiz televisivo per giocatori di tutte le età. Riuscirete a scalare la vetta della Piramide del Sapere per aggiudicarvi la vittoria nel gran finale?

Nei prossimi mesi verranno rilasciate maggiori informazioni relative ai nuovi titoli della gamma PlayLink.

Cosa ne pensate? Vi hanno incuriosito?

 

FONTE
Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.