Crea sito

Alcuni mesi fa vi avevamo introdotto i nuovi titoli che Sony si sta apprestando ad includere nel catalogo di PlayLink.

Quest’oggi, invece, vogliamo comunicarvi che Sony ha aperto i preordini per tutti i titoli in questione ed ha anche rivelato la loro data di uscita: il 14 novembre 2018.

Oltre alla data di uscita dei nuovi giochi che è possibile giocare utilizzando il proprio smartphone, vogliamo offrirvi qualche dettaglio in più su due titoli in particolare.

SCIMPAZZIAMO?

Scimpazziamo? è un party game per quattro giocatori pieno zeppo di minigiochi (90 per l’esattezza). Per giocare l’unico comando a disposizione è un grosso pulsante presente sullo schermo dei nostri smarthpone.
Nonostante la semplicità, si tratta di un titolo altamente competitivo con diverse modalità di gioco:

  • Gioco da tavolo è la modalità principale. Completando i minigiochi, vi spostate sul tabellone in stile gioco dell’oca. La vostra obiettivo? Conquistare il trofeo banana d’oro.
  • Sfide Un giocatore. Una modalità speciale, in cui verrete inseguiti da un orango gigante. Per sfuggirgli, dovete superare vari minigiochi.
  • Modalità Casuale. Una successione di giochi casuali, senza pause e spiegazioni.
  • Modalità Personalizzata. Modalità completamente configurabile.

SAPERE È POTERE: I DECENNI

Il Sapere è Potere originale ha riscosso talmente tanto successo lo scorso anno, che gli sviluppatori hanno deciso di realizzarne una nuova versione rivisitata con domande incentrate su un periodo di 40 anni. Il titolo è adatto sia per i millennial che per i giocatori più “anziani”, con funzionalità che bilanceranno il divario generazionale.

Tra le novità del nuovo Sapere è Potere c’è il numero di Sfide aumentato da due a sei, con tanti nuovi modi per scegliere, toccare, scorrere, colpire, distruggere e concatenare le risposte. Ci sarà poi un nuovissimo set di otto personaggi tra cui scegliere il proprio alter ego e ben otto nuovi Poteri, oltre ai classici Bombi, Ghiaccio e Blob, con cui ostacolare le risposte dei propri avversari.

Infine sarà possibile creare partite personalizzate con la possibilità di attivare/disattivare determinati poteri.

Se le premesse sono queste, ci aspetta un’inverno pieno di divertimento con i titoli PlayLink per PS4 in uscita il 14 novembre 2018.

 

FONTE1, FONTE2

Lascia un commento