0

PlayStation Classic sbarca finalmente in europa al prezzo di 99,99 € il prossimo 3 dicembre

PlayStation Classic arriva finalmente nelle nostre case. A distanza di mesi tra rumor e speculazioni, viene ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato della storica console Sony. Classe ’94, la PS che ha cambiato il modo di giocare presenterà il design originale ridotto del 45%. Inoltre la confezione assumerà l’estetica di quella originale uscita all’epoca. Incluso nel bundle troveremo cavo HDMI, cavo USB per l’alimentazione, escluso l’alimentatore, due controllers e ben 20 giochi preinstallati. Titoli del calibro di Final Fantasy VII, Ridge Racer Type 4, Tekken 3 e molto altro.

La lista completa dei giochi disponibili sarà pubblicata a breve. Intanto vi incantiamo con un video trailer della console. Sarà l’ennesimo oggettino che farà parte della vostra collezione videoludica? Lascia un commento!

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

matteoborgi

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.