Crea sito

Al PlayStation Experience 2017 Sony terrà la sua conferenza di apertura il 9 dicembre alle ore 5 italiane. Nonostante avrà una durata più corta rispetto gli altri anni non mancheranno interessanti novità. 

Molti giochi sono già stati confermati come Ghost of Tsushima e Dreams, o, finalmente, qualche notizia in più su Death Standing.

Molto probabilmente verranno anche annunciate date di uscita ai giochi in uscita nel 2018 come: God of War, Detroit: Become Human e Spider-Man. Ma Sony ha pronto due novità in serbo per il PlayStation Experience 2017 come riportato da un rumor.

Il rumor in questione è stato riportato da Comicbook,  dopo un leaker apparso che aveva attirato l’attenzione su Reddit. La “fonte” Kappa ha discusso di diversi titoli, ma quelli che attirano l’attenzione sono Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI.

Possibile vederli alla PlayStation Experience 2017?

Devil May Cry 5 è stato spesso al centro di diversi rumor in questi anni, e finalmente potrebbe essere svelato con tante particolarità. Secondo il leaker riportato potrebbero essere proposti tre personaggi giocabili: Dante, Nero e Vergil.

Capitolo Soul Calibur VI. Kappa ha rivelato che secondo le sue informazioni il gioco sarebbe stato confermato per PS4, PC e Nintendo Switch. Una fonte attendibile indicherebbe la PlayStation Experience 2017 come evento giusto per il reveal.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbero come annunci? 

By Echo

Lascia un commento