Farfetch’d, uno dei pokemon inizialmente catturabili solo in alcune regioni, può ora entrare nella nostra collezione in Pokemon GO.

In questi giorni Niantic ha organizzato l’evento Global Catch Challenge, in cui i giocatori dovevano catturare il maggior numero di pokemon per sbloccare alcune ricompense globali.

Essendo stati abbondantemente superati i 3 miliardi di pokemon catturati, come ricompensa è stato reso disponibile in tutto il mondo il pokemon Farfetch’d. Il pokemon volante con il suo iconico gambo di porro, inizialmente disponibile soltanto nei territori asiatici, potrà dunque essere catturato anche nelle altre regioni per un periodo di tempo molto limitato.

I giocatori asiatici invece, che già sono in grado di catturare tutti i Farfetch’d che vogliono, potranno incontrare alcuni esemplari di Kanghaskhan.

Dunque se volete aggiungere il simpatico Farfetch’d alla vostra raccolta in Pokemon GO, affrettatevi perché non sarà disponibile ancora per molto.

 

FONTE

Terza generazione in arrivo?

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »