Elenco Contenuti
Terminato l’evento di San Valentino, ecco tutte le novità in arrivo nei prossimi giorni in Pokemon GO.
NUOVI POKEMON
Dopo aver introdotto i baby pokemon, finalmente dal termine di questa settimana si potranno incontrare tutte le creature appartenenti alla seconda generazione. Potremo dunque incontrare Cyndaquil, Chikorita, Totodile e più di 80 altri pokemon.
Questo che segue è il trailer con cui è stato annunciato l’arrivo dei pokemon di seconda generazione in Pokemon GO.
Le novità però non sono finite qui.
NUOVE EVOLUZIONI
Come ben saprete, alcuni pokemon della nuova generazione si evolvono utilizzando particolari strumenti. Ora questi oggetti potranno essere trovati nei PokeStop.
NUOVE MECCANICHE
Ora i pokemon reagiranno diversamente ai vostri tentativi di cattura con animazioni inedite. Inoltre l’interfaccia dell’incontro è stata modificata permettendovi di scegliere più facilmente bacche e Poke Ball da utilizzare.
NUOVE BACCHE
I pokemon sono ghiotti di bacce e ora potrete nutrirli con due nuovi tipi che potrete ottenere nei PokeStop: la Baccabana che facilita la cattura di un pokemon rallentandone la velocità e la Baccananas che raddoppia le caramelle ottenute dopo la cattura.
PERSONALIZZAZIONE
Infine potrete personalizzare il vostro avatar con una vasta scelta di cappelli, magliette, pantaloni e accessori vari.
Dopo questa scorpacciata di novità vi è tornata la voglia di giocare a Pokemon GO oppure non avevate mai smesso di giocare?