Pokemon Let’s Go: Meltan è in grado di evolversi

MOBILE News NINTENDO SWITCH POKEMON GO POKEMON LET'S GO VIDEO

Elenco Contenuti

The Pokemon Company ha annunciato che l’ultimo pokemon misterioso, Meltan, avrà un’evoluzione ottenibile sia in Pokemon GO che in Pokemon Let’s Go Pikachu & Eevee.

I due professori pokemon, Oak e Willow, hanno infatti scoperto Melmetal, un pokemon di tipo Acciaio dalla potenza devastante.

Con l’evoluzione, Meltan diventa molto più forte e il suo corpo di metallo gli conferisce un’elevata resistenza agli attacchi nemici. Inoltre, la presenza di metallo fuso nel suo corpo, dona a Melmetal una grande flessibilità che gli consente di allungare le sue possenti braccia per sferrare pugni micidiali.

Pugni Corazzati è la mossa peculiare di Melmetal, un attacco fisico di tipo Acciaio che colpisce due volte l’avversario e può farlo anche tentennare.

Ma come è possibile far evolvere Meltan in Melmetal?
L’evoluzione è possibile solo in Pokemon GO raccogliendo ben 400 caramelle Meltan ma, una volta evoluto, potremo trasferirlo nella nostra copia di Pokemon Let’s Go Pikachu o Eevee.

Siete pronti per raccogliere le caramelle necessarie a far evolvere Meltan in Melmetal?

Vi ricordo che Pokemon Let’s Go Pikachu & Eevee usciranno su Nintendo Switch il 16 novembre e che probabilmente i Meltan inizieranno ad apparire in Pokemon GO a partire da quella stessa data.

 

FONTE

Lascia un commento