0

Pokémon Quest è ora disponibile su dispositivi iOS e Android.

Finalmente è stato pubblicato Pokémon Quest, totalmente gratuito su App Store e Google Play. Infatti per il lancio è stato caricato online un nuovo video trailer.
Già uscito a maggio su Nintendo Switch sempre free-to-play, Pokémon Quest ha raggiunto il milione di download in tutto il mondo. Questo è ciò che scrivono sul videogames:

In Pokémon Quest, sviluppato da GAME FREAK inc., i giocatori esploreranno in lungo e in largo l’Isola Cubetti, un luogo in cui tutto è cubico, compresi i Pokémon! Qui andranno in cerca di preziosi tesori, lotteranno contro Pokémon selvatici, scopriranno territori inesplorati e cucineranno piatti gustosi per attirare nuovi alleati e aggiungerli alla propria squadra. Ecco alcune delle caratteristiche principali di Pokémon Quest:

• Lotta con un tocco! Pokémon Quest usa comandi semplici, adatti ad ogni tipo di giocatore.
• Alleati con tanti Pokémon! Usa gli ingredienti trovati durante le esplorazioni per attirare svariati Pokémon.
• Crea la tua squadra ideale! Lotta negli ambienti più disparati con tre Pokémon alleati al tuo fianco.
• Personalizza i tuoi Pokémon! Usa le pietre P per rendere unici i Pokémon alleati e modificare le loro caratteristiche a piacimento.
• Decora la tua base! Personalizza la tua “casa” con delle decorazioni che, oltre a essere graziose e simpatiche, avranno anche degli effetti utili per la tua avventura.

Pokémon Quest permette anche di effettuare acquisti in-app per comprare pietre P aggiuntive e altri strumenti utili da usare nel gioco.

Insomma un gioco divertente, colorato, in perfetto stile Pokémon, non ci rimane altro che scaricarlo e provarlo sul nostro mobile.

Per scaricarlo su Android premi qui, e su iOS qui

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

matteoborgi

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.