0

Se il leak di ieri potrebbe aver anticipato i nomi dei prossimi giochi Pokemon per Switch, oggi è stato aggiunto un ulteriore tassello al quadro generale.

La compagnia CSC Domains ha registrato i domini pokemonletsgopikachu.com e pokemonletsgoeevee.com, che riportano proprio i nomi presenti nel leak di ieri. La stessa compagnia in passato ha registrato altri domini legati al mondo Pokemon o a Nintendo in generale quindi ci troviamo di fronte ad un segnale incoraggiante.

Il web è impazzito alla notizia e, tra le varie speculazioni, alcuni utenti hanno verificato che per Sole & Luna (i cui domini vennero registrati sempre da CSC Domains) la presentazione ufficiale è avvenuta a pochi giorni di distanza dalla registrazione dei domini.
Non sappiamo se anche per i nuovi giochi sarà così e quindi non possiamo fare altro che aspettare che Nintendo o The Pokemon Company facciano qualche annuncio ufficiale a breve, così come indicato da alcuni insider.

I nuovi giochi dei mostriciattoli tascabili, che si dovrebbero presentare in due versioni, Pokemon Let’s Go Pikachu & Let’s Go Eevee, sono attesi nel corso del 2018 per Nintendo Switch.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/pokemon-switch/” ]
Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.