Portal Knights: Rivelati i nuovi contenuti

La patch 1.4 di Portal Knights aggiunge numerose funzioni e ambientazioni che daranno ancor più valore a questo titolo.

Nuove equipaggiamenti e ambientazioni

Dal punto di vista del gameplay l’ultimo aggiornamento del gioco di Keen Games ha aggiunto nuove ambientazioni e equipaggiamenti come:

  • Le Città Pirata Salto del Marinaio:  Avremmo la possibilità di esplorare questa nuova città vivendo nuove numerose avventure.
  • I Misteriosi Cavalieri Spettrali: L’aggiunta di Cavalieri Spettrali che ci aiuteranno in caso di missioni particolarmente difficili .
  • Nuove Armature: Avremmo più di 20 nuove armature da trovare nei cesti del dungeon, o da creare nelle forge.
  • Regali settimanali: Ottenibili grazie alla creazione delle “cassette della posta” dove ogni settimana ci arriveranno nuovi regali.

Nuove opzioni o modalità del gioco

Mentre dal punto di vista tecnico in ci sarà l’aggiunta della Modalità creativa che  darà la possibilità di scegliere  ambientazioni spettacolari e creare qualsiasi edificio utilizzando mobili, decorazioni, blocchi e risorse illimitate; Questa modalità è stata aggiunta per valorizzare la libertà creativa dei giocatori per costruire strutture esagerate.

E infine hanno aggiunto la possibilità di condividere l’universo appena creato con la community tramite lo Steam Workshop.

Questo aggiornamento è già uscito su Steam mentre per mobile e console si dovrà ancora aspettare.

Vi lasciammo qui sotto il trailer di questo aggiornamento.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »