views
0

Dopo essere approdato su Nintendo Switch, il sandbox action-RPG di 505 Games Portal Knights fa il suo debutto anche sui dispositivi mobile.

I giocatori mobile possono usufruire immediatamente di tutti i più recenti contenuti dell’aggiornamento v1.2 di Portal Knights che include le “Isole Vuote”, nuovi boss, nuove quest e nuovi oggetti.
La versione mobile di Portal Knights introduce nuove armi, nemici e accessori tra cui le “Angel Wings” che permettono ai giocatori di saltare ancora più in alto e la “Boccetta di Zampe di Gatto” che riduce i danni delle cadute.

Questo è il riepilogo delle caratteristiche aggiuntive di Portal Knights per piattaforme mobile:

  • Multiplayer: Supporto fino a 4 giocatori in co-op se collegati alla stessa rete Wi-Fi, per esplorare i dungeon, costruire strutture e superare i pericoli.
  • Eventi Casuali: Missioni in ambienti di gioco sempre diversi per guadagnare oggetti e nuovi eventi casuali come l’Invasione delle Mummie e l’Assalto dei Golem.
  • Epiche battaglie contro i boss: Sconfiggete i guardiani dei portali da soli o con i vostri amici in multiplayer locale.

Prima di lasciarvi con il trailer di lancio, vi ricordo che è possibile acquistare Portal Knights su Google Play o App Store al prezzo di €5,49.

 

FONTE

Calendario Uscite 2017
Calendario Uscite 2018
About author

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.