Potrete trasferire il vostro account di Warframe da PC a Nintendo Switch

Potrete trasferire il vostro account di Warframe da PC a Nintendo Switch

0

Panic Button sa lavorando da qualche mese alla versione per Ninendo Switch di Warframe. Il titolo è in diritura di arrivo, così che la compagnia e Digital Extremes hanno rivelato ulteriori dettagli del port.

Per iniziare, gli studios ricordano ai giocatori che Warframe è un titolo free-to-play. Questo comporta che tutti potranno scaricarlo in maniera gratuita dall’ eShop. Nello sesso modo di altri titoli free-to-play presenti sulla console anche quest’ultimo non richiederà l’abbonamento a Nintendo Switch Online.

La versione per Nintendo Switch includerà tutto il contenuto lanciato dal 2013. Significa che si avrà accesso a 23 attualizzazioni importanti, 36 personaggi e molto contenuto in più fino a Mask of the Revenant. Per questo motivo gli studios raccomandano una scheda SD di almeno 64 GB.

Sarà disponibile il programma Prime Access che darà accesso a Mesa Prime, Mag Prime e Chroma Prime. L’espansione Fortuna arriverà successivamente sulla console ibrida insieme al personaggio Garuda. La versione di Switch avrà tutto il contenuto dellealtre piattaforme nel 2019.

Warframe avrà una chat direttamente integrata nel gioco, quindi senza passare per app esterne. Il titolo potrà essre giocato con il Nintendo Switch Pro Controller e con i controllers di movimento dal giorno del lancio. Sarà dunque possibile usufruire dell’esperienza videoludica sia coi Joy-Con separati o nel Switch Grip, oltre alla modalità portatile.

Altro dettaglio molto importante è che i giocatori potranno trasferire il proprio account da PC a Nintendo Switch, ma attenzione, perchè sarà disponibile per tempo limitato dal giorno del lancio. Per ultimo si ha avuto conferma dell’assenza del crossplay.

Aiutateci a crescere con un like :
RSS
Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
Google+
Google+
https://www.yessgame.it/news/potrete-trasferire-il-vostro-account-di-warframe-da-pc-a-nintendo-switch/
Follow by Email

Articoli Correlati

Comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.