0

Nintendo ha presentato Hyrule Warriors: Definitive Edition, il mosou che uscì per Wii U e Nintendo 3DS. La nuova versione di questo videogioco si chiamerà Hyrule Warriors: Definitive Edition e arriverà per Nintendo Switch la prossima primavera.

UNA VERSIONE PIÙ COMPLETA E CON GRAFICA MIGLIORE

Questa nuova versione include tutte le mappe, i personaggi e le missioni di Hyrule Warriors per Wii U e Hyrule Warriors: Legends per la famiglia Nintendo 3DS, compreso il contenuto scaricabile arrivato successivamente.

Hyrule Warriors: Definitive Edition conterrà anche due costumi dedicati a Link e Zelda presi direttamente dall’ultimo titolo per Switch The Legend of Zelda Breath of the Wild.

Offre i 29 personaggi giocabili, grafica HD fino ad 1080p in modalità TV e una modalità multigiocatore locale con l’uso di una sola console grazie l’utilizzo di un Joy-Con a giocatore.

About author

Aleiix

Ed ora viene la parte in cui io sollevo voi, povera gente, dal fardello delle vostre fallite ed inutili vite ma, come diceva sempre il mio chirurgo plastico: “Se te ne devi andare, va con un sorriso!”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.