Elenco Contenuti
La casa automobilistica di Maranello sarà rappresentata in questo secondo capitolo da questi 10 bolidi:
- Ferrari 330 P4
- 365 GTB4 Competizione
- 288 GTO
- F40 LM
- F333 SP
- F50 GT
- Enzo Ferrari
- 488 GT3
- 488 GTE
- LaFerrari
Anche gli sviluppatori sono entusiasti della presenza della Ferrari all’interno del proprio gioco.
Queste sono le parole del game director Stephen Viljoen.
Curare e selezionare i modelli Ferrari che hanno contribuito a costruire 80 anni di gloriosa storia automobilistica è stata sia una sfida che una gioia immensa.
La prima richiesta da parte dei nostri giocatori dopo il rilascio di Project CARS 1 è stata quella di portare la Ferrari nel gioco. Siamo davvero orgogliosi e felici di essere riusciti ad accontentarli.
L’obiettivo primario era quello di riprodurre fedelmente la manovrabilità e le prestazioni leggendarie di questi straordinari modelli.
Queste invece sono le dichiarazioni di Andy Tudor, direttore creativo di Slightly Mad Studios.
I nostri giocatori sono entusiasti di poter guidare la Ferrari in Project CARS 2.
Ma per noi ha rappresentato anche una sfida difficile. Con una storia e aspettative così grandi, riuscire a riprodurre nel gioco il feeling di guida di questi modelli Ferrari è stata per noi una grande responsabilità.
Gli appassionati e i piloti di Project CARS 2 e della Ferrari volevano ritrovare nel gioco le stesse inconfondibili caratteristiche che hanno reso immortali le auto di Maranello. Siamo ansiosi di vedere i nostri giocatori alla guida di queste straordinarie auto e far vivere loro tutte le emozioni che sono in grado di regalare.
Eccoli dunque tutti i modelli di Ferrari che saranno presenti in Project CARS 2.
Questo secondo capitolo della serie automobilistica sviluppata da Slightly Mad Studios uscirà il 21 settembre su PC, PS4 e Xbox One.