Crea sito

Il genere rhythm-action sta per fare il suo ritorno con Project Rap Rabbit, il nuovo progetto dei creatori di PaRappa the Rapper.

NanaOn-Sha, lo studio dietro PaRappa the Rapper, e iNiS J, creatori di Gitaroo Man, annunciano la loro collaborazione finalizzata alla realizzazione del “rhythm-action 2.0“.

Il titolo racconta la storia del coniglio rapper Toto-Maru e del suo compare Otama-Maru, in viaggio attraverso un mondo in ripresa dopo una terribile catastrofe. Lottando a colpi di rap contro le fazioni vicine, i nostri eroi potranno riportare la pace nelle loro sventurate terre.

Project Rap Rabbit riprende le meccaniche base dei due titoli che lo hanno preceduto ma introduce una sostanziale novità. Ovvero il giocatore potrà sviluppare il suo rap in tempo reale attraverso una fitta rete di testi, ritmi ed emozioni da cui scegliere liberamente a seconda della propria volontà e dalle mosse utilizzate dagli avversari.

Project Rap Rabbit è sbarcato su Kickstarter alla ricerca dei fondi necessari per la realizzazione del titolo. Al momento lo sviluppo è previsto solo su PS4 e PC ma, al raggiungimento di determinati obiettivi, potrebbe essere sviluppato anche per Xbox One e Nintendo Switch.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo progetto?

 

FONTE

Lascia un commento