Crea sito

Come di consuetudine, con l’avvicinarsi della fine del mese, iniziano i rumors sui possibili giochi che verranno regalati dal PS Plus.

Il mese in corso è stato ricco di soddisfazioni infatti, i possessori di PS4, si sono ritrovati con un gran titolo tripla A come NBA 2k16 e, uno dal nome non di spicco ma di buona fattura come Gone Home.

Ma vediamo ora cosa si prevede per il prossimo mese: dalla indiscrezioni “rubate” alla rete, sembrerebbe, che uno dei titoli più probabili possa essere The Evil Within, questa valutazione è suffragata dal fatto che in Giappone il gioco sia già disponibile per gli abbonati al servizio PS PLUS.

Un altro titolo che potrebbe rientrare nella possibile collection di giochi gratuiti (al posto di The Evil Within) potrebbe essere Resident Evil 6, già presente nei rumors dei mesi precedenti, ora sembra che sia arrivato proprio il suo momento, questa valutazione è incoraggiata dal continuo parlare del suo successore Resident Evil 7.

Come terza possibilità si pensa a Watch Dogs, anche lui presente nei rumors dei mesi precedenti, potrebbe rientrare nella collection per tener vivo l’interesse sul nuovo capitolo in uscita.

Ricapitolando la classifica dei giochi più probabili ad entrare nella collection sono:

  1. The Evil Within
  2. Resident Evil 6
  3. Watch Dogs

 

voi cosa ne pensate?

saranno questi i giochi in regalo nel mese di Luglio?

cosa vorreste?

Lascia un commento