Crea sito

“Indivisible abbraccia un enorme mondo fantasy ispirato a varie culture e mitologie”.

Durante lo scorso Anime Expo, è stato mostrato al pubblico, da parte dello sviluppatore Lab Zero Games, il nuovo teaser di apertura di Indivisible. Il video in questione, in fondo alla notizia, è diretto da Yoh Yoshinari (conosciuto per Neon Genesis Evangelion e Little Witch Academia) e permette di fare la conoscenza della protagonista Ajna e del mondo fantasy che la circonda.

Indivisible è ispirato ai classici giochi di ruolo e platform. E’ costruito con il carattere unico, il mondo e la profondità del gameplay per cui è noto Lab Zero Games!

Indivisible abbraccia un enorme mondo fantasy ispirato a varie culture e mitologie. Durante la ricerca di Ajna incontrerà molte “Incarnazioni:” persone che lei può assorbire in se stessa e manifestare per combattere al suo fianco. Ci sono molte incarnazioni da reclutare, ciascuna con la propria storia e personalità. Unendo persone provenienti da terre lontane, Ajna imparerà a conoscere se stessa e il mondo in cui vive.

Indivisible è attualmente in fase di sviluppo e verrà pubblicato da 505 Games. Sarà rilasciato nella prima metà del 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc Steam.

Lascia un commento