Crea sito

GUERRIERI, UNITEVI PER IL ROYALE PASS SEASON 9 DI PUBG MOBILE!

 

PUBG MOBILE chiama a raccolta i guerrieri di tutto il mondo in occasione dell’aggiornamento 0.14.5.

Nel gioco mobile tattico a tornei più popolare del mondo i giocatori possono partecipare alla nuovissima Royal Pass Season 9 per ottenere l’esclusivo vestiario ed equipaggiamento a tema guerriero e altro ancora. Con l’aggiornamento gratuito, disponibile su App Store e Google Play, verranno aggiunte ulteriori sfide, eventi e premi, tra cui la possibilità di vincere un viaggio per il PUBG MOBILE Club Open (PMCO) 2019 Fall Splits Global Finals.

Il Royale Pass Season 9 di PUBG MOBILE offre nuove missioni e un bottino prezioso insieme al nuovissimo evento in-game “A Warrior’s Journey”. Tutte le ricompense del Royale Pass Season 9 sono a tema “Warrior”, con gli aspetti dei guerrieri di tutto il mondo. I giocatori di PUBG MOBILE possono anche effettuare il log-in per avere la possibilità di vincere un viaggio per il PMCO 2019 Fall Splits Global Finals grazie alla Global Treasure Hunt Challenge dal montepremi di 1 milione di dollari.

 

 

uF4Q8Et

I dettagli completi per l’aggiornamento 0.14.5 del Royale Pass Season 9:

  • Pagine missioni e ranking dal nuovo design
  • Un timer per il countdown alla nuova stagione
  • Aggiornata la pagina condivisibile personalizzabile Royale Pass
  • Nuovi promemoria per le missioni settimanali per le casse
  • Sistema a catena per il progresso degli achievement
  • Le emote possono essere riciclate

I premi e lo sconto sulle armi da fuoco rare terminano con l’acquisto di Unknown Cash

Il download gratuito di PUBG MOBILE è disponibile su App Store e Google play.

 

 

yrHCkia

 

PUBG MOBILE è basato su PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS, il fenomeno che ha portato alla ribalta il mondo dell’intrattenimento interattivo nel 2017. I giocatori (100 al massimo) sono paracadutati su un’isola remota per combattere in uno scontro all’ultimo sangue. I player devono individuare e raccogliere armi, veicoli e rifornimenti e sconfiggere tutti i nemici all’interno di un campo di battaglia visivamente e tatticamente ricco che si restringe, costringendo i giocatori a spostarsi in una zona di gioco sempre più piccola.

Lascia un commento