Questi sono i giochi dell’EVO Japan 2019!

L’EVO Japan celebra la sua seconda edizione dal 15 al 17 febbraio 2019 e la organizzazione ha annunciato, alla fine, tutti i giochi che avranno un torneo ufficiale durante l’evento.

Ci troviamo davanti, come non poteva essere altrimenti, colossi come Street Fighter V Arcade Edition, l’ultimo di una saga tra le più popolari del torneo che tornerà ad essere presente accompagnata da: Tekken 7, SoulCalibur VI, Blazblue Cross Tag Battle, The KIng of Gighters XIV e Guilty Gear Xrd REV 2.

Tra la community di apassionati di picchiaduro ha sopreso l’assenza di Dragon Ball Fighter Z, uno dei titoli tra i migliori per la scena competitiva internazionale, ma ciò non è bastato per far si di avere un posto anche lui all’interno dll’EVO Japan 2019 tra i tornei ufficiali, ma si dovrà accontentare di un torneo di esizibizione. Inoltre l’organizzazione ha reso noto di star lavorando per includere anche atri titoli non ancora annunciati, tra questi si presume l’ultimo arrivato in casa Nintendo Super Smash Bros. Ultimate.

E voi appoggiate la scelta dell’organizzazione  di escludere Dragon Ball Fighter Z dai tornei ufficiali?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »